Beauty Queen Wellness Clinic estetica avanzata, massaggi, nails

NADIR, VIAGGIO IN ORIENTE CON LA PRIMA FRAGRANZA BY BEAUTY QUEEN

NADIR, VIAGGIO IN ORIENTE CON LA PRIMA FRAGRANZA BY BEAUTY QUEEN

Da James Magazine, 29 settembre 2023

Visualizza l’articolo

peziata, lussureggiante, intensa: Nadir è la prima fragranza di Beauty Queen, pensata per offrire una autentica parfum experience. Nadir è una esclusiva eau de parfum, dai toni rosati, senza né genere né età, dedicata a chi ama lasciare il segno. Nadir, che nella lingua araba significa letteralmente raro e prezioso, osa sfidare il tempo e lo spazio: nel nome evoca atmosfere da mille e una notte, nei dettagli celebra esclusività e design, al naso sprigiona un turbinio di sentori ed emozioni contrastanti come soffiate via dal vento del deserto.

La piramide olfattiva è un mix di note fiorate e incensate: la preziosa ambra orientale e il patchouli si contrappongono alla delicatezza della rosa e agli incensi bruciati, senza tralasciare l’aspro delle note fruttate date dal ribes nero e dal lampone. Nadir è l’incontro del mondo orientale e floreale, è caratterizzato da materiali preziosi e sentori ipnotici, è un profumo maschile e femminile in limited edition da poter condividere e scambiare.

 

 

Con Nadir, presentato in un packaging prezioso, Beauty Queen approda nell’affascinante mondo delle fragranze d’alta qualità. Ricerca di materie prime d’altissimo livello, elementi esclusivi e essenze pregiate sono state assemblate e bilanciate dalla maestria degli artigiani profumieri per ottenere profumo unico e riconoscibile.

Sinuosa e preziosa, la boccetta segue le linee morbide che contraddistinguono il monogramma del brand con un riferimento al significato della parola Nadir in astronomia: il punto della sfera celeste opposto allo Zenit, quindi il polo inferiore dell’orizzonte. Due punti fermi nel quotidiano di ognuno di noi, proprio come il sillage di Nadir, riconoscibile, persistente, capace di imprimersi nella memoria olfattiva. Il tappo, realizzato su misura da un artigiano napoletano, evoca la sfarzosità dell’Oriente.

L’attenzione all’aspetto multisensoriale da sempre connota la ricerca e il metodo Beauty Queen che da 10 anni è riferimento nel mondo del benessere e della bellezza. “L’idea che ha mosso questo progetto è stata quella di creare una fragranza con un forte potere evocativo, capace di rimanere impressa nella memoria dei nostri clienti. Con Nadir vogliamo accompagnare chi ci sceglie da oramai anni, chi condivide la nostra cultura del benessere, il nostro approccio. Dopo oltre un anno di test e ricerche abbiamo messo in un flacone di vetro un vero e proprio viaggio sensoriale tra ricordi ed evocazioni” raccontano Dino e Titty Moxedano di Beauty Queen.