Massaggi sensoriali

Scopri il piacere del trattamento e, attraverso esso, il proprio se corporeo.

Il trattamento emozionale è qualcosa di più di una tecnica. E’ un viaggio alla ricerca della propria interiorità, per raggiungere il relax più profondo e duraturo, grazie all’aiuto del massaggiatore. Il massaggio infatti permette di sciogliere le tensioni e ridurre lo stress. Apre uno spazio maggiore all’espressione delle emozioni e al fluire dell’energia vitale. E’ una dolce terapia, un percorso sensoriale pensato per favorire il rilassamento della persona in tutti i suoi aspetti.

Massaggio aromaterapico

Il massaggio aromaterapico noto come “terapia degli oli essenziali”, promuove la salute del corpo, della mente e dello spirito, ideale per risollevarti dallo stress. L’ essenze aromatiche allontanano l’ invecchiamento rivitalizzando l’organismo. Un percorso terapeutico con moltissimi benefici:

  • Pelle idratata e nutrita
  • Tessuti tonificati
  • Migliore circolazione linfatica

Massaggio sensoriale
Massaggio sensoriale

Massaggio al cioccolato

Il massaggio al cioccolato permette di sfruttare tutte le meravigliose proprietà del cioccolato a completo vantaggio della forma fisica e della bellezza
Combatte cellulite e ritenzione idrica.
Ha un potere protettivo e nutritivo.
L’aroma del cacao svolge un azione antidepressiva e antistress.
Stimola la produzione di endorfine. Lascia la pelle morbida.

Candle Massage

La calda luce di una candela, oli e burri vegetali che si sciolgono e lentamente e scivolano sul corpo. Un dolce turbinio di fragranze e piacevoli emozioni che inebriano i sensi.
Un rilassante massaggio impreziosito da meravigliose essenze. Il candle massage è un concentrato di benessere per il corpo e per la mente, un viaggio poli-sensoriale attraverso Il potere rilassante dei colori della luce delle candele e la sensazione di armonia ed equilibrio trasmessa dagli inebrianti profumi degli oli essenziali.

Massaggio sensoriale
Hot Stone Massage

Hot Stone Massage

E’ un massaggio che viene eseguito attraverso l’uso di pietre di origine vulcanica, che hanno la funzione di rilasciare calore lentamente.
Sciogliendo i blocchi energetici con il potere curativo della Madre Terra, dona un notevole beneficio disintossicante drenante e stimolante.