Massaggi funzionali

Il massaggio: un'arte per la salute praticata da millenni

I massaggi funzionali ripristinano l'equilibrio naturale del tuo organismo, come il massaggio fisiosomatico bioenergizzante: ad effetto decontratturante, elimina il blocchi emotivi ed energetici, migliora la qualità del sonno e ripristina la corretta postura

Massaggio Riattivante Lipolitico

Il Massaggio Riattivante Lipolitico ha lo scopo di riattivare il metabolismo attraverso la “termogenesi”, ovvero quel quel processo metabolico che prevede la produzione di calore da parte dell’organismo producendo un equilibrio delle attività ormonali.
Diminuisce l’alterazione della cellulite, adiposità localizzata e sovrappreso.
La manualità riattivante lipolitica unita a quella circolatoria drenante permette di ottimizzare il risultato del trattamento lavorando sulle alterazioni dell’intero organismo attraverso il drenaggio interstiziale e l’attivazione del metabolismo basale.

Massaggio Lipolitico
Massaggio funzionale

Massaggio linfodrenante

Questo tipo di massaggio ha il compito di aiutare il sistema linfatico del corpo nelle stasi veno-linfatiche, edemi e congestioni Particolarmente utile nella cellulite edematosa, negli stati di pre-post gravidanza e nei pre-post operatori per interventi di chirurgia estetica viso e corpo, dove particolarmente richiesto per recuperare velocemente le ecchimosi del tessuto cutaneo. Il massaggio linfodrenante è molto consigliato per pulire e disintossicare tutta la pelle da spore, metalli pesanti e sostanze tossiche.

Massaggio Circolatorio dreanante

Il massaggio circolatorio anticellulite rende più efficiente il sistema della circolazione sanguigna e aiuta a stimolare la diuresi.
Ii benefici sono molteplici: riscaldamento della muscolatura, stimolazione della circolazione sanguigna, mobilizzazione dei depositi adiposi sottocutanei, eliminazione delle scorie.Si tratta di un massaggio molto rilassante, non troppo invasivo, che agisce positivamente anche sulle terminazioni nervose.

Massaggio fisiosomatico

Il massaggio fisiosomatico del corpo è un mix di discipline olistiche con la finalità di ridare al corpo tonicità, dare energia, allungare la muscolatura e accelerare il metabolismo. Questa tecnica ha tanti vantaggi tra cui favorire il riequilibio generale e posturale, ristabilire la circolazione energetica, donare un immediata sensazione di benessere e migliorare l’eliminazione delle tossine.