Epilazione

Un rituale di bellezza e benessere non solo per le tue

Per una pelle liscia e libera dai peli superflui offriamo sia tecniche di epilazione moderne e definitive gambe, ma anche per la tua anima.

Rituale Hindy

Un rituale di bellezza e benessere non solo per le tue gambe, ma anche per la tua anima. La resina naturale e l’ossido di zinco garantiscono un azione decongestionante e lenitiva che insieme alle mussole in cotone misto lino rendono l’epilazione indolore e non traumatica. accompagnati in una vera e propria esperienza sensoriale con un massaggio sensoriale.

Rituale di bellezza per la tua anima
Rituale di bellezza per la tua anima

Rituale Cleopatra

La fase di epilazione risulta un vero e proprio momento di relax e benessere,. Grazie alle fasi di: spazzolatura e nebulizzazione con aereografo della lozione termale calmante. Libera dalla sensazione di fastidio e dolore della classica ceretta. con un rituale di epilazione epilogato da un massaggio sensoriale total body.

Filo Arabo

Questa tecnica divenuta da poco famosa ha però origini molto antiche: nasce infatti più di 1000 anni fa in Persia per poi estendersi ed essere perfezionata in India e nei paesi mediorientali, dove prende il nome di Bande Abru (“Abru”, sopracciglio e “Band”, filo).
Non ci sono controindicazioni nell’uso di questa tecnica di depilazione che può essere tranquillamente usata su qualsiasi tipo di pelle e qualsiasi tipo di pelo. Inoltre: Non irrita la pelle perché non vi aderisce come invece fa la ceretta; Non provoca peli incarniti; Non provoca microlesioni; Indebolisce il pelo perché lo estirpa alla radice; E' più delicato e molto più preciso della ceretta; Più veloce rispetto all’uso delle pinzette; Lascia la pelle morbida e levigata; Elimina anche i peli più corti e fini; Stimola il microcircolo, favorendo la circolazione sanguigna e aumentando quindi l’ossigenazione dei tessuti e rendendo la pelle più elastica e tonica.

estetica vero e proprio rituale di bellezza