Estetica avanzata

I risultati che desideri, senza dolore né bisturi

L’estetica avanzata come chirurgia estetica. Utilizza apparecchiature estetiche di nuova generazione, quindi Trattamenti mirati e cosmetici certificati, per raggiungere risultati equiparabili a quelli della chirurgia estetica.

Black mamba

Black mamba è l’innovativo sistema laser. Oggi utilizzabile in campo estetico per trattamenti di epilazione su tutte le zone del corpo e del viso (escluso il contorno occhi). Adatto a qualsiasi fototipo di pelle e colore di pelo. La sua energia, proiettata sulla pelle, è assorbita e trasformata in calore, in funzione dell’intensità di emissione e della tipologia di tessuto attraversato. EFFICACE perché i risultati sono visibili e apprezzati già dalle prime applicazioni, per evidenziarsi sempre più nei mesi successivi. SICURO perché è possibile lavorare su tutti i fototipi di pelle e di pelo, con minore fastidio ed eccellente risultato. INDOLORE perché l'uso del Gel, il raffreddamento della pelle da parte della speciale testina, la possibilità di stimolare i recettori nervosi della pelle con impulsi più brevi e ravvicinati e la concentrazione del calore su peli e follicoli, mantengono la sensibilità del soggetto sotto la soglia del dolore, assicurando un trattamento ben tollerato ed indolore.

estetica avanzata
Estetica avanzata

Dermogenesi

Flusso di campi magnetici pulsati per la ricostruzione tessutale per riacquistare tonicità ed elasticità, riattivando le funzioni cellulari.
Dai diversi studi finora condottisi è rivelata efficace nel trattamento di:
- Rughe e solchi cutanei causati dall'invecchiamento a livello di viso e collo;
- Smagliature (strie sia rosse che bianche);
- Perdita di tonicità in diverse aree del corpo, quali glutei, cosce, seno e addome;
- Cicatrici post-chirurgiche e cicatrici conseguenti ad ustioni.

MC1 - Ultrasuono Defocalizzato

Una nuova tecnologia che utilizza gli ultrasuoni e permette di ridurre l’adiposità localizzata e la cellulite. Non sarà più necessario ricorrere alla chirurgia per mantenersi snelli. Questa nuova tecnologia infatti riduce visibilmente gli accumuli adiposi e la fastidiosa pelle a buccia d’arancia, fino alla loro naturale scomparsa.

Ultrasuono Defocalizzato

MR991 - Campi magnetici pulsati

Una ginnastica tissutale in sinergia con campi magnetici pulsati, che riprendonono l'attività micro-circolatoria e linfatica. ripristinando cosi gli scambi osmotici ed una corretta ossigenazione. Il tessuto riacquista tonicità ed elasticità, attraverso una rinnovata vitalità cellulare, per una vera e propria dermogenesi.