Metodo Rhea Viso

Da sempre l’istituto si è accompagnato a brand leader del settore quali Rhea e Guinot Institute°Paris, dove ricerca e tecnologia ne fanno una metodologie all’avanguardia. Una codifica esclusiva di azioni cosmetiche con infinte combinazioni formulative fanno della tua pelle la tua soluzione. Ogni trattamento inizia con una fase di accoglienza, rituali esperenziali personalizzati, capaci di coinvolgere mente e corpo in un processo di profonda rigenerazione.

Clean&Relax

Rituale d’accoglienza , decongestionante e rilassante. Un esperienza pluri-sensoriale di profonda piacevolezza in cui il PH cutaneo ritrova equilibrio per una pelle detersa, purificata e predisposta ad un assorbimento ottimale degli attivi funzionali. Iniziando dalla schiena con un massaggio, il rituale si conclude con un esperienza aromatica di rigenerazione psicofisica grazie all’essenza rilassante.

Cosmesi avanzata

DIGITOMASK

La digitopressione, rituale di origine oriental, garantisce relax, benessere e salute attraverso una manipolazione digitale che lavora su punti specifici. L’obiettivo è dinamizzare e stimolare la pelle del viso attraverso l applicazione di una maschera imbibita di eluenti ricostituenti ad alta concentrazione. Gli attivi garantiscono un rinnovamento tissutale ed una rigenerazione cellulare. Il massaggio di digitopressione effettuato sulla maschera aumenta l’apporto sanguigno alla cute che appare subito più sana e luminosa, mitigando gli effetti nocivi di stress e tensioni.

EXFO

Esfolia, stimola, leviga. Rituale di esfoliazione profondo e delicato, specifico per ogni tipo di pelle. La stimolazione degli attivi produce una rinnovata irrorazione sanguigna garantendo un’ importante ossigenazione dei tessuti ed un profondo rinnovamento cellulare. La combinazione degli acidi rimuove completamente le cellule morte e le iper-cheratinizzazioni, l’azione equilibrante inibisce le secrezioni sebacee purificando la cute.

HOT&COLD

Una maschera calco ad azione termica veicolante che agisce direttamente sulla cute. il calco permette un assorbimento rapido e funzionale dei principi attivi contenuti nel siero rigenerante. Calco HOT: Il cambio di temperatura epidermica favorisce una profonda ossigenazione, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Azione chiave caldo: rivitalizza, ossigena, rigenera, rimpolpa. Calco COLD: L’azione criogenica compatta la cute e decongestiona i tessuti dando un immediato comfort ed una visibile tonificazione. Azione chiave freddo: lenisce, disinfiamma, tonifica, detossina.

JELLY

Il rituale Jelly rivitalizza la cute e svolge una spiccata azione anti-rughe, stimolando la sintesi di acido ialuronico ed inibendo la formazione di radicali liberi. La profonda azione rigenerante risulta evidente già dalla prima seduta con un immediata ridensificazione dei tessuti per una pelle più compatta. Jelly ritarda l’invecchiamento, attenua le macchie e idrata profondamente la pelle del viso, collo e décolleté.

MINERAL

La profase Mineral si basa sulla mappatura degli inestetismi della pelle, in modo da trattare localmente ed in maniera differenziata tutte le zone del viso. Le maschere minerali risultano estremamente funzionali grazie all’argilla, ricca di sali minerali e vitamine, dallo spiccato potere detossinante ed antiossidante. Ogni maschera mineral si arricchisce di uno specifico oligoelemento indicato per i diversi inestetismi donando confort e luminosità già dal primo trattamento.

OXI

Trattamento di ossigenazione rigenerante. Attraverso l’applicazione di un Carrier Ossigenante OXI stimola la produzione di ossigeno a livello cellulare, aumentando la circolazione sanguigna e migliorando il metabolismo cellulare. Grazie a questo rinnovato apporto di sangue e nutrimento la pelle risulta più sana, tonica e luminosa; i tessuti appaiono cosi rimpolpati e le rughe attenuate .

PH CLEAN

Trattamento ossigenante e levigante viso, collo e décolleté indicato per pelli impure e spente. Ad azione esfoliante PH CLEAN rimuove macchie ed impurità, ne impedisce la formazione garantendo una pelle liscia e levigata , profondamente detersa e purificata.

PHITOPLANT

Maschera alginata a base di Spirulina e Menta Piperita dalla profonda azione ridensificante e decongestionante. Il trattamento PHITOPLANT fornisce alla pelle un elevata dose di attivi vegetali , conferendo un azione lenitiva rimineralizzante ed illuminante. Tono, compattezza e ringiovanimento i principali benefici per una pelle visibilmente soda, elastica e libera di impurità.

THERAPY

Massaggio dedicato alla stimolazione muscolare ed alla rivitalizzazione tissutale, contro l’invecchiamento cellulare e l‘atonia tissutale. Il rituale Therapy traccia e stimola i muscoli miofacciali dal collo fino alla fronte vascolarizzandone i tessuti, per una pelle del viso più soda e rigenerata. Attraverso la sensorialità del miele da massaggio ci si abbandona ad un profondo rilassamento che distende i tratti ed allevia le tensioni.

Tensoderm

Il potere di un lifting manuale che lavora le fasce muscolari ed i tessuti connettivi del viso, per un'azione rivitalizzante, liftante e ricompattante immediata.