Nails

Manicure & Pedicure

Le mani sono una parte del nostro corpo soggetta a danneggiamento a causa di diversi fattori, come la necessità di svolgere ogni giorno particolari attività o eseguire determinate azioni. In inverno, inoltre, le basse temperature così come gli agenti atmosferici le mettono a dura prova rendendole meno levigate e belle nell'aspetto. Anche i piedi spesso appaiono provati, soprattutto dopo l'estate e la calda stagione. Ma le mani, così come i piedi, sono anche un biglietto da visita importante e mostrano fin da subito la cura per i dettagli e l'attenzione che dedichiamo a noi stessi. Nel mondo dell'estetica Manicure e Pedicure sono due dei trattamenti alla base della cura del proprio corpo, per avere un aspetto sempre curato e in ordine, sentirsi più belle e a proprio agio.

estetica vero e proprio rituale di bellezza

Semipermanente

Smalto semipermanente: un prodotto unico, che catalizza in soli 30 secondi e dura per settimane. Le imbattibili rapidità di applicazione, durata e brillantezza, lo rendono un sistema semplice e pratico.
Lo smalto semipermanente è un cosmetico fotoindurente in gel, una soluzione a metà strada tra la ricostruzione e il normale smalto. Si può applicare su unghie naturali o su unghie ricostruite senza problemi.
Il sistema di rimozione è facile, rapido e sicuro, senza alcuna limatura o rischio di danneggiamento all’unghia. Dopo la rimozione è consigliabile lasciare l’unghia senza smalto per qualche tempo, evitando una nuova stesura immediata di smalto semipermanente. E’ possibile invece applicare uno smalto trasparente rinforzante, per poi tornare a stendere il semipermanente.

Ricostruzioni unghie

La ricostruzione unghie mani permette di ottenere brillantezza e lucentezza ricostruendo il margine libero assente o troppo corto dell’unghia. A differenza della colata gel, che si limita a ricoprire l’unghia già esistente, la ricostruzione permette di riparare unghie corte o cortissime unghie danneggiate per onicofagia, attraverso una tipologia di trattamento non aggressiva che si basa sull’impiego di prodotti non acidi tossicologicamente testati.
Esistono due principali tipologie di ricostruzione unghie: in acrilico e in gel. La ricostruzione unghie mani in acrilico che prevede l’asciugatura all’aria. La ricostruzione unghie mani in gel consiste, invece, nell’utilizzo di gel ultravioletti che si asciugano in apposite lampade UV permettendo una ricostruzione in tempi molto più rapidi.

popular-service-4