Beauty Queen Wellness Clinic estetica avanzata, massaggi, nails

Un gel leggero che ti avvolge e ti trasforma

Un gel leggero che ti avvolge e ti trasforma

Un gel leggero che ti avvolge e ti trasforma

😍 Un gel leggero leggero ti avvolge e ti trasforma, ricco di attivi trattanti e rimodellanti che si miscelano per contrastare gli inestetismi del corpo.

⭐ 2DRAIN BIFASICO DETOX CORPO Una formula bifasica di nuova generazione con una texture innovativa a base di idrogel e olio ad effetto drenante e decongestionante. Detossina il corpo alleviando le sensazioni di gonfiore e gambe pesanti.

⭐ 2HYDRA BIFASICO IDRATANTE CORPO per un effetto idratante immediato e prolungato nel tempo.Assicura un’idratazione prolungata, sia superficiale che profonda. Migliora l’elasticità e incentiva la rigenerazione cellulare.

⭐ 2 SLIM BIFASICO RIMODELLANTE CORPO riducente sui grassi e rimodellante sulle forme del corpo.Rimodella le forme grazie ad attivi lipolitici dalle proprietà elasticizzanti che minimizzano l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e aiutano a prevenire la formazione di noduli.

⭐ 2 TONE BIFASICO TONIFICANTE CORPO migliora il tono della cute e volumizza i tessuti per un effetto rassodante sia a breve che a lungo termine per un turgore cutaneo ottimale che previene la formazione di cedimenti e smagliature.

😎 Le ricercate piramidi olfattive e l’innovativa texture dei nuovi bifasici trattanti corpo svolgono un’azione neuro-cosmetica estremamente coinvolgente per aiutare a ridurre lo stress e rigenerare il corpo

 

Previous Post
Massaggio riducente