Beauty Queen Wellness Clinic estetica avanzata, massaggi, nails

BODY SCULPT!

BODY SCULPT!

BODY SCULPT!

LE MANI DI BEAUTY QUEEN ARRIVANO DIRETTAMENTE A CASA TUA CON BODY SCULPT! 😎
Body Sculpt è un #trattamento domiciliare sviluppato in tre step che agisce sulla totalità degli inestetismi del corpo, sviluppando un azione a 360°per una ri-armonizzazione globale ✨
 
👉🏻 Fase 1 – CRYOGEL gel detox corpo
COS’È: Un gel ad affetto freddo che incentiva il drenaggio linfatico, l’eliminazione delle tossine e degli scarti metabolici cellulari.
COME AGISCE: Stimola la circolazione linfatica per riattivare la permeabilità e il drenaggio capillare; avvia un processo di pulizia interno per mobilitare le tossine.
RISULTATI: Elimina la ritenzione idrica e agisce per una pulizia profonda dei tessuti.
 
👉🏻 FASE 2 – HOT LOTION lozione rimodellante corpo
COS’È: Una lozione ad effetto termico che stimola i termorecettori della cute a sviluppare una sensazione di calore diffuso, con un conseguente apporto di ossigenazione ai tessuti adiposi per un rimodellamento degli adipociti.
COME AGISCE: stimola il metabolismo degli adipociti; incentiva il riassorbimento dei grassi attraverso l’attivazione della lipolisi.
RISULTATI: Rimodella le forme del corpo, migliora la grana e l’aspetto della pelle riducendo l’effetto buccia d’arancia.
 
👉🏻 FASE 3 – RHEA CUP
COS’È: Una coppetta silicone corpo
COME AGISCE: La coppetta agisce con una stimolazione meccanica dei tessuti, incentivando la circolazione linfatica e sanguigna, riattivando contemporaneamente il metabolismo degli adipociti.
RISULTATI: Aumenta l’elasticità e la tonicità cutanea; decontrae i tessuti incentivando il rilassamento di tensioni e contrazioni.
 
Chiamaci per avere maggiori informazioni! ❤️
 
Contattaci allo:
📞 081 558 1970
✉️ WhatsApp 333 390 6058
 
Ci trovi in:
📍Via Gian Lorenzo Bernini, 68 – 80129 Napoli
🌐 httpss://www.beautyqueenspa.it/home/
 
#beautyqueenspa #estetica #bellezza