Viene considerato uno dei più potenti trattamenti di ringiovanimento non invasivo e la zona da sottoporre non è solo il viso, ma anche collo e decolleté, schiena, braccia, gambe e mani: aumenta il livello degli antiossidanti e stimola la produzione dei fibroblasti rendendo la pelle più compatta e tonica.
È dunque ideale per purificare la pelle in profondità, rimuovendo punti neri, cellule morte e idratandola allo stesso tempo, migliorare l’aspetto dell’acne, prevenire e attenuare le rughe, ridurre l’iperpigmentazione e l’aspetto dei pori dilatati, rassodare la pelle e uniformarne il colorito, combattere i processi di foto e crono-invecchiamento, aiutare la sebo-regolazione, ottenere un effetto anti-aging senza l’utilizzo degli aghi, e molto altro ancora.
Il trattamento HydraFacial combina pulizia, esfoliazione, estrazione e idratazione in un'unica procedura. Utilizzando un dispositivo speciale, il trattamento pulisce in profondità e rimuove le impurità mentre idrata la pelle con sieri nutrienti e idratanti.