Nella prima parte del trattamento, il viso viene trattato con tecniche mirate per migliorare l'aspetto della pelle del viso. Questo può includere pulizia profonda, esfoliazione, e l'applicazione di prodotti idratanti e rivitalizzanti per rinnovare la pelle del viso, renderla più luminosa e favorire la riduzione di segni di stanchezza e invecchiamento.
Il trattamento che utilizza campi magnetici pulsati per stimolare l'attività micro-circolatoria e linfatica. Questa tecnologia è finalizzata a ripristinare gli scambi osmotici e migliorare l'ossigenazione dei tessuti. Nel contesto del percorso FBH Experience, il trattamento MR991 potrebbe essere utilizzato per migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle su tutto il corpo.
La parte centrale del percorso FBH Experience è dedicata al trattamento del corpo. Questo potrebbe includere tecniche come il massaggio drenante o rassodante, l'applicazione di trattamenti lipolitici per ridurre l'adipe localizzato, e l'utilizzo di strumenti avanzati come Liposolt per favorire la riduzione della cellulite e migliorare la tonicità della pelle.
Liposolt è un dispositivo o una tecnica avanzata utilizzata per trattamenti anticellulite e di rimodellamento corporeo. Può agire attraverso ultrasuoni o altre tecnologie per stimolare il metabolismo cellulare, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, e contribuire alla riduzione dell'adipe localizzato e della cellulite.
Questo percorso integrato mira a offrire risultati visibili e duraturi, migliorando l'aspetto della pelle del viso, rassodando e rimodellando il corpo,
e favorendo un senso generale di benessere e relax. È progettato per fornire un trattamento completo che non solo migliora l'aspetto estetico,
ma promuove anche il benessere psico-fisico attraverso tecniche avanzate e rilassanti.