Beauty Queen Wellness Clinic estetica avanzata, massaggi, nails

Napoli, da Beauty Queen il rituale tibetano al miele che celebra le api

Napoli, da Beauty Queen il rituale tibetano al miele che celebra le api

Da Napoli Village, 19 Maggio 2023
Visualizza l’articolo

NAPOLI – Preziose per l’ecosistema e per l’uomo, fondamentali per il mantenimento della biodiversità, le api con il loro lavoro apportano tantissimi benefici al nostro pianeta ma sono sull’orlo dell’estinzione a causa di diversi tipi di pressione, molti dei quali causati dall’uomo. Per riportare all’attenzione dell’opinione pubblica l’importanza delle api il 20 maggio si celebra la Giornata Mondiale delle Api.

Per l’occasione Beauty Queen a Napoli, sensibile ai temi ambientali e alle buone pratiche, propone dal 20 maggio un trattamento per celebrare queste piccole paladine dell’ambiente, un motivo in più per scoprire i tantissimi prodigi curativi del loro nettare applicati alla skincare. Nella Beauty clinic con due sedi a Napoli, al Vomero e Chiaia, sarà possibile provare un rituale al miele di origini tibetane. Il trattamento viene eseguito alternando movimenti lenti e delicati a manovre più energiche, per poter lavorare sul tono della pelle, sul drenaggio dei liquidi e alleviare le tensioni muscolari. I benefici del miele sulla pelle sono numerosi e i principi attivi vengono assorbiti direttamente. Le sostanze contenute nel miele hanno infatti un effetto antibatterico, levigante e idratante per la pelle. Una coccola che sa di dolcezza per rigenerare il corpo, in promozione per celebrare il mondo di queste alleate di bellezza.

Beauty Queen dal 2012 è cultura del benessere. Con due sedi a Napoli, al Vomero in via Bernini, e a Chiaia in piazza dei Martiri, si distingue per un’offerta esclusiva che coniuga beauty technology, ricerca e cosmetica neurosensoriale, proponendo trattamenti all’avanguardia e un metodo innovativo, forte di una equipe altamente specializzata e di macchine di ultima generazione. Beauty Queen Vomero è un centro polifunzionale di 600 mq dove trovano spazio un’area benessere e Spa, spazio per allenamento personalizzato e guidato, postazioni nails e cabine per trattamenti viso e corpo. Beauty Queen Chiaia è la Beauty clinic boutique al primo piano dell’elegante Palazzo Partanna di Chiaia: uno spazio di 200mq con 5 cabine-suite e un panoramica lounge con angolo tisaneria.