Beauty Queen Wellness Clinic estetica avanzata, massaggi, nails

Napoli: Beauty Queen raddoppia e apre a Chiaia, a Palazzo Partanna, un nuovo centro: estetica avanzata, bellezza e cultura del benessere.

Da Pink Life Magazine, 6 dicembre 2021

Visualizza l’articolo

Beauty Queen apre una nuova e prestigiosa sede nel cuore elegante di Chiaia, a Palazzo Partanna, in piazza dei Martiri 58. A dieci anni dalla prima apertura al Vomero, in via Bernini 68, lo storico brand raddoppia e porta a Chiaia un nuovo modello di estetica avanzata e cosmesi neurosensoriale.  In dieci anni di attività e ricerca continua, Beauty Queen ha messo a punto un proprio metodo, una beauty experience esclusiva, che pone al centro dell’offerta la cultura del benessere e della bellezza. Trattamenti e protocolli personalizzati, tecnologie di ultima generazione, partner di eccellenza quali Rhea, Guinot, Made in Estetica, e una equipe altamente qualificata di operatori e dermo-tecnologhe sono da anni il punto di forza del progetto fondato da Eduardo Moxedano e diretto dalla Spa Manager Titty Moxedano.

Con Beauty Queen Chiaia, nel monumentale Palazzo Partanna, l’offerta diventa ancor più customizzata. Il nuovo centro, progettato dall’architetto Francesca Frendo, è stato pensato all’insegna dell’esclusività e del rapporto one to one, tra cliente ed operatore. Solo 5 cabine per offrire confort, privacy e tecnologia per trattamenti viso e corpo, sia per lei che per lui. Il progetto architettonico rispecchia la filosofia aziendale: “La bellezza è espressione di benessere psicofisico”. Linee curve e sinuose scandiscono il percorso che culmina in uno spazio circolare che si affaccia sulla piazza sottostante. I materiali naturali come il legno, la pietra e il tufo portato a vivo, gli arredi su disegno e le luci, tutto concorre a definire un’esperienza di assoluta armonia e benessere. Il focus è sui dettagli e sull’accoglienza dell’ospite. Beauty Queen Chiaia è una vera e propria boutique del benessere e dell’estetica in grado di accogliere e rispondere alle esigenze della clientela in maniera efficace, innovativa e personalizzata. Anche il più semplice trattamento di estetica di base è concepito come un rituale di benessere. La sinergia integrata di innovazione tecnologica e cosmesi funzionale garantiscono risultati subito visibili e duraturi nel tempo. Per tutti gli utenti è riservata, previa registrazione sul sito web, un’offerta speciale di benvenuto e uno sconto del 20% su un singolo trattamento: httpss://beautyqueenspa.it/

Beauty Queen Chiaia sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30, domenica chiuso. Beauty Queen nasce nel 2012 da un’idea dell’imprenditore Eduardo Moxedano ed inaugura il primo centro al Vomero, fronte strada, in via Bernini 68, nel marzo del 2013. Sin da subito si impone sul mercato dell’estetica con un’offerta che coniuga beauty tecnology e ricerca, proponendo trattamenti all’avanguardia e un metodo esclusivo forte di una equipe altamente specializzata. Beauty Queen Vomero è un centro polifunzionale di 600 mq dove trovano spazio area benessere e Spa, spazio per allenamento personalizzato e guidato, postazioni nails e cabine per trattamenti viso e corpo. Beauty Queen Chiaia nasce come Beauty clinic boutique. Al primo piano dell’elegante Palazzo Partanna di Chiaia è uno spazio di 200mq con 5 cabine-suite e un panoramico circle time.