Beauty Queen Wellness Clinic estetica avanzata, massaggi, nails

Hydrafacial, il trattamento di skincare amato dalle star è Disponibile da Beauty Queen. Doppio Open day per provarlo

Hydrafacial, il trattamento di skincare amato dalle star è Disponibile da Beauty Queen. Doppio Open day per provarlo

Da Assonapoli, 15 Aprile 2023
Visualizza l’articolo

Idrata, purifica e promette di migliorare la pelle del viso in tempi brevi e senza aghi: è Hydrafacial, l’ultimo trattamento di skincare approdato nelle sedi di Beauty Queen a Napoli da questa primavera, che da sempre è alla ricerca di trattamenti all’avanguardia ed efficaci.

Lunedì 17 aprile in via Bernini e Lunedì 24 aprile nella sede di piazza dei Martiri, si terranno due open day a tema, proprio per presentarne i benefici e le modalità di trattamento. I presenti su appuntamento dalle 9:00 alle 18:00 potranno godere di un momento di benessere e provarlo in prima persona per scoprire l’efficacia ringiovanente e idratante che promette di combattere l’invecchiamento cutaneo in modo non invasivo.

Hydrafacial è un trattamento viso ad alta tecnologia che permette di detergere la pelle del viso in profondità con un’esfoliazione efficace, rimuovere le impurità in modo non invasivo e garantire un’idratazione intensa attraverso un cocktail di antiossidanti, peptidi e acido ialuronico.

Purifica la pelle in profondità e contemporaneamente stimola la produzione di elastina e collagene. Quindi idrata mentre purifica. Il successo di questo trattamento sta nella durata (meno di un’ora) e nei risultati immediatamente visibili: già dopo la prima seduta il colorito appare più chiaro e luminoso, la pelle più compatta e visibilmente idratata grazie alla complessiva riossigenazione dei tessuti.

Beauty Queen dal 2012 è cultura del benessere. Con due sedi a Napoli, al Vomero in via Bernini, e a Chiaia in piazza dei Martiri, si distingue per un’offerta esclusiva che coniuga beauty technology, ricerca e cosmetica neurosensoriale, proponendo trattamenti all’avanguardia e un metodo innovativo, forte di una equipe altamente specializzata e di macchine di ultima generazione.

Beauty Queen Vomero è un centro polifunzionale di 600 mq dove trovano spazio un’area benessere e Spa, spazio per allenamento personalizzato e guidato, postazioni nails e cabine per trattamenti viso e corpo.

Beauty Queen Chiaia è la Beauty clinic boutique al primo piano dell’elegante Palazzo Partanna di Chiaia: uno spazio di 200mq con 5 cabine-suite e un panoramica lounge con angolo tisaneria.