
Cosa fare a Napoli e in Campania nella settimana dal 17 al 22 luglio 2023: il Lunedì di Napoli da Vivere
Da napolidavivere, 17 luglio 2023
Tanti eventi a Napoli e nelle vicinanze, gratuiti e non, durante la settimana che va da lunedì 17 a sabato 22 luglio 2023. Anche durante questa settimana tante cose da fare a Napoli in attesa del prossimo grande weekend
È appena finito un weekend pieno di eventi interessanti a Napoli ed anche il prossimo sarà altrettanto entusiasmante e pieno di cose da fare. Nel frattempo, diamo un’occhiata a cosa succede a Napoli durante la settimana che va da lunedì 17 a sabato 22 luglio 2023, perché ci sono alcuni eventi particolari che vogliamo già segnalarvi.
Da tener presente che tra gli eventi che vi segnaliamo per questa settimana alcuni sono gratuiti…..
pARTanna Face2Face: aperitivo diffuso a Palazzo Partanna, a Piazza dei Martiri
Un aperitivo a Palazzo Partanna in cui i protagonisti saranno l’arte, il design, l’alta gioielleria e il benessere. Un originale aperitivo diffuso con le attività all’interno di Palazzo Partanna, il cui tema sarà il “face to face”: ogni spazio presenterà il proprio concetto di dualità. Parteciperà S3 Studio di Luigi Solito che presenterà la prima mostra in Europa dell’artista americano James Cherry, la galleria d’arte Casa Madre ospiterà la mostra di Bianchi – Nunzio e poi da Beauty Queen, la beauty clinic del palazzo, ci sarà un “faccia a faccia” con se stessi, per conoscere meglio la propria pelle guidati dagli skin-expert. Non mancherà lo studio dell’architetto Francesca Frendo che presenterà il suo sofà “tête-à-tête”: la classica coppia di poltrone contrapposte nel verso della seduta e poi Il gioielliere Luca Mantovano presenta una collezione di anelli a “contrarié”. Ingresso gratuito mercoledì 19 luglio 2023, dalle 19 alle 21, a Palazzo Partanna, a Piazza dei Martiri.