Beauty Queen Wellness Clinic estetica avanzata, massaggi, nails

C’è l’aperitivo diffuso, offre pARTanna

C’è l’aperitivo diffuso, offre pARTanna

Da Roma, 18 luglio 2023

Visualizza l’articolo

Open day Domani incontro”Face2Face” con arte, design, gioielli e benessere nello storico palazzo di piazza dei Martiri.

Nasce pARTanna Face2Face, il primo evento diffuso all’interno del monumentale Palazzo Partanna in piazza dei Martiri 58 a Napoli. L’iniziativa è promossa dal sodalizio di cinque attività presenti all’interno del palazzo: due gallerie d’arte, uno studio di architettura, una storica gioielleria e una beauty clinic di ultima generazione.

Face2Face è il tema del percorso proposto tra arte, bellezza, design e alta gioielleria. “Faccia a faccia” è qualcosa che si svolge in maniera diretta e spontanea; ma è anche un modo di incontrarsi, confrontarsi, guardarsi negli occhi, finalmente e nuovamente uno di fronte l’altro.

Mercoledì 19 Luglio dalle 19:00 alle 21:00, il nobile Palazzo Partanna si apre per la prima volta a un aperitivo diffuso e in contemporanea tra cinque spazi che esplorano, ciascuno nel proprio linguaggio, il tema proposto. I protagonisti sono Beauty Queen Spa, Francesca Frendo Architetto, Luca Mantovano Gioielli, S3 Studio di Luigi Solito, CasaMadre.

 

Da Beauty Queen, la beauty clinic al primo piano del palazzo, il tema viene esplorato attraverso un “faccia a faccia” con se stessi, un’esperienza sensoriale immersiva per conoscere meglio la propria pelle guidati dagli skin-expert del centro e con l’ausilio di un sofisticato skin-coding. Un dialogo faccia a faccia con se stessi, con la propria bellezza e armonia…