Benessere neurosensoriale e coccole per Beauty Queen Chiaia

Benessere neurosensoriale e coccole per Beauty Queen Chiaia

Da Infoodation, 13 dicembre 2021

Visualizza l’articolo

Un ambiente più intimo con macchinari sofisticati per la cosmesi per l’apertura della nuova sede di Beauty Queen. In dieci anni di attività e ricerca continua, Beauty Queen ha messo a punto un proprio metodo, una beauty experience esclusiva, che pone al centro dell’offerta la cultura del benessere e della bellezza, forza del progetto fondato da Eduardo Moxedano e diretto dalla Spa Manager Titty Moxedano, la quale guida noi di inFOODation tra le mura di Palazzo Partanna dove nasce Beauty Queen Chiaia nasce come Beauty clinic boutique.

In dieci anni di attività e ricerca continua, Beauty Queen ha messo a punto un proprio metodo, una beauty experience esclusiva, che pone al centro dell’offerta la cultura del benessere e della bellezza. Trattamenti e protocolli personalizzati, tecnologie di ultima generazione, partner di eccellenza quali Rhea, Guinot, Made in Estetica, e una equipe altamente qualificata di operatori e dermo-tecnologhe sono da anni il punto di forza del progetto fondato dalla famiglia Moxedano.

Con Beauty Queen Chiaia, nel monumentale Palazzo Partanna, l’offerta diventa ancor più customizzata. Il nuovo centro, progettato dall’architetto Francesca Frendo, è stato pensato all’insegna dell’esclusività e del rapporto one to one, tra cliente ed operatore. Solo 5 cabine per offrire confort, privacy e tecnologia per trattamenti viso e corpo, sia per lei che per lui, dove fin dall’accoglienza si rende facile e rillassante la permanenza dei clienti con un kit cortesia composto da accappatoi, pantofoline, asciugamani e tutto ciò che serve anche per le doccie in modo che il cliente possa stare comodo, senza aver bisogno di protare nulla da casa.

Il progetto architettonico a Palazzo Partanna

Il progetto architettonico rispecchia la filosofia aziendale: “La bellezza è espressione di benessere psicofisico”. Linee curve e sinuose scandiscono il percorso che culmina in uno spazio circolare che si affaccia sulla piazza sottostante. I materiali naturali come il legno, la pietra e il tufo portato a vivo, gli arredi su disegno e le luci, tutto concorre a definire un’esperienza di assoluta armonia e benessere.

Il focus è sui dettagli e sull’accoglienza dell’ospite. Beauty Queen Chiaia è una vera e propria boutique del benessere e dell’estetica in grado di accogliere e rispondere alle esigenze della clientela in maniera efficace, innovativa e personalizzata. Anche il più semplice trattamento di estetica di base è concepito come un rituale di benessere. La sinergia integrata di innovazione tecnologica e cosmesi funzionale garantiscono risultati subito visibili e duraturi.

Tre Gift Card per il Natale

Per Natale, ma anche per altre occasioni di festa, Beauty Queen propone 3 preziose Gift card: Gold, Silver e Pink. Ad ogni colore corrisponde un valore di spesa e uno sconto speciale: la carta Gold ha un valore di 1000 euro e tutti i trattamenti scontati del 20%; la carta Silver ha un valore di 750 euro e uno sconto del 15% sui trattamenti; la carta Pink corrisponde a 500 euro di spesa con uno sconto del 10%.

Ogni carta – presentata in un elegante packaging – è un passe-partout per vivere rituali di bellezza e benessere durante l’anno. La scelta dei trattamenti è ampia e spazia dall’estetica di base a esperienze olistiche, percorsi Spa e protocolli di estetica avanzata. Beauty Queen in oltre dieci anni di attività ha messo a punto un proprio metodo di eccellenza che combina innovazione tecnologica e cosmesi neurosensoriale, forte di partner qualificati come Rhea, Guinot, Epil Cera e Made in Estetica. Una equipe altamente specializzata e la performance di macchine di ultima generazione garantiscono risultati efficaci e duraturi nel tempo.

Parte centrale dell’esperienza Beauty Queen è l’accoglienza e la permanenza nel centro: la cura dei dettagli, l’attenzione alla parte sensoriale e il raffinato design degli spazi, tutto concorre ad una esperienza coinvolgente di benessere completo.

Oltre alle 3 Gift card Gold, Silver e Pink, Beauty Queen realizza proposte regalo sartoriali pensate intorno alla persona e all’evento da celebrare, nonché a precise esigenze di spesa.

Beauty Queen Chiaia sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30, domenica chiuso.

 

 

Condividi