EnglishItaliano
EnglishItaliano
Beauty Queen Napoli taglia il traguardo dei 10 anni della sede del Vomero e di 1 anno della sede di Chiaia

Beauty Queen Napoli taglia il traguardo dei 10 anni della sede del Vomero e di 1 anno della sede di Chiaia

Da Il Mattino 

Visualizza l’articolo

NAPOLI, 15 Dicembre 2022 – Con un grande evento all’Ambasciatori Beauty Queen Napoli ha festeggiato ieri i suoi 10 anni della sede del Vomero e un anno della sede di Chiaia e la sua vasta community. La serata, con la regia di Francesca Varriale Eventi, ha visto un crescendo di musica, suggestioni e performance, con momenti di gioco e coinvolgimento del pubblico. Oltre 300 gli invitati in dress code Black&Gold accolti dallo staff Beauty Queen rigorosamente in rosso.

<<Abbiamo voluto celebrare i nostri 10 anni con un magico party di Natale, per condividere questo traguardo e questa gioia con tutto il nostro pubblico e con il nostro meraviglioso staff>>, hanno dichiarato Dino e Titty Moxedano, fondatori di Beauty Queen.

Beauty Queen Napoli festeggia 10 anni di storia. Un brand di successo che ha saputo innovare in materia di bellezza e benessere puntando da sempre a ricerca, alta tecnologia e competenze. Con due sedi – la prima al Vomero di oltre 600 mq e la seconda a Chiaia, in piazza dei Martiri nel monumentale Palazzo Partanna – e un team di oltre 30 risorse umane, Beauty Queen Napoli è oggi sinonimo di estetica avanzata, cosmetica neurosensoriale e cultura del benessere.

La storia di Beauty Queen nasce nel 2012 da un’intuizione dell’imprenditore Dino Moxedano, prende corpo nel marzo 2013 con il primo centro al Vomero in via Bernini: uno spazio polifunzionale di oltre 600mq con una delle prime urban spa napoletane. Nel 2021 nasce la seconda sede, a Chiaia, nel “Salotto di Napoli”, l’elegante Piazza dei Martiri: Beauty Queen Chiaia è un raffinato salotto dell’estetica al primo piano di Palazzo Partanna, progettato dall’architetto Francesca Frendo all’insegna di un design caldo ed accogliente.

In dieci anni di attività e ricerca continua Beauty Queen ha messo a punto un nuovo modello di estetica avanzata e cosmesi neurosensoriale. A guidare oggi l’azienda è Titty Moxedano, manager e anima del brand: è una sua creatura il “metodo Beauty Queen” che pone al centro dell’offerta la persona. Trattamenti e protocolli sono attentamente studiati e personalizzati, combinano tecnologie di ultima generazione e partner di eccellenza nel mondo dell’estetica. Sua l’idea dell’Aperitivo multisensoriale e dello Skin bar inaugurato a Chiaia nel novembre scorso per offrire un percorso congiunto di estetica, food & mixology.

Una equipe altamente qualificata di operatori e dermo-tecnologhe sono il punto di forza del brand che si distingue per un’offerta di autentiche beauty experience: anche il più semplice trattamento di estetica di base è concepito come un rituale di benessere. La sinergia integrata di innovazione tecnologica e cosmesi funzionale garantiscono risultati subito visibili e duraturi nel tempo.

Beauty Queen nasce nel 2012 da un’idea dell’imprenditore Dino Moxedano ed inaugura il primo centro al Vomero, fronte strada, in via Bernini 68, nel marzo del 2013. Sin da subito si impone sul mercato dell’estetica con un’offerta che coniuga beauty tecnology e ricerca, proponendo trattamenti all’avanguardia e un metodo esclusivo forte di una equipe altamente specializzata.

Beauty Queen Vomero è un centro polifunzionale di 600 mq dove trovano spazio area benessere e Spa, spazio per allenamento personalizzato e guidato, postazioni nails e cabine per trattamenti viso e corpo.

Beauty Queen Chiaia nasce come Beauty clinic boutique. Al primo piano dell’elegante Palazzo Partanna di Chiaia è uno spazio di 200mq con 5 cabine-suite e un panoramico circle time.

 

Condividi